Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: Cetrioli Piccanti
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: CETRIOLO
Persone: 4
Ingredienti: 5 Cetrioli n1 Bicchiere Panna Liquida n1/2 Cucchiaino Salsa Di Soia n4 Gocce Tabasco n1 Cucchiaino Salsa Worcester n1 Cucchiaio Vino Bianco Secco n1/2 Limone (scorza Grattugiata) Pepe Sale
Procedura: Sbucciare i cetrioli, tagliarli a cubetti, cospargerli di sale e metterli in un colapasta a perdere acqua. In un pentolino mescolare la panna con la salsa di soia, il tabasco, la worcester, il vino, la scorza di limone grattugiata, sale e pepe e farla sobbollire a fuoco dolce per 10 . Porre i cetrioli in una insalatiera e coprirli con la salsa fatta raffreddare.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

cetriolisalsa
salepanna
piccantisoia
tabascoworcester
vinoscorza

Web Icon Connessi: 55  |  Visite: 276,6K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini