Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PESCE
Ricetta: Stracotto Di Tonno
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Tonno
Persone: 4
Ingredienti: 1 Trancio Di Tonno Da 600 G n50 Cl Vino Bianco n2 Carote n4 Pomodori n1 Costa Sedano n1 Cipolla Salvia Rosmarino nAlcune Fettine Limone Prezzemolo Sale Grosso Olio D oliva
Procedura: Sciacquare bene il pesce e legarlo con uno spago, punzecchiarlo e metterlo con le verdure tagliate a pezzetti. Unire gli aromi, qualche fettina di limone e bagnare con il vino, lasciando marinare per 4 ore. Togliere il limone, mettere in pentola, unire sale grosso e portare a bollore per 30 minuti circa, girandolo ogni tanto. Togliere il pesce, far ridurre il sugo, frullarlo e unire l olio. Servire il pesce a fette con il suo sugo.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

grossolimone
pescesale
sugotogliere
tonnounire
vino

Web Icon Connessi: 66  |  Visite: 285,9K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini