La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: ANTIPASTI E SPUNTINI
Ricetta: Tigelle Montanare
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Panna
Persone: 6
Ingredienti: Per La Pasta: n400 G Farina n15 G Olio D oliva n90 G Panna n20 G Vino Bianco Lievito Di Birra Per La Farina Sale Per Il Condimento: n150 G Pancetta Macinata n1 Spicchio Aglio Rosmarino Formaggio Parmigiano Reggiano
Procedura: Impastare la farina con gli altri ingredienti e lavorare per 10 minuti circa. Lasciare la pasta a lievitare per almeno 30 minuti. Con il matterello stendere una sfoglia di circa 3 mm. di spessore, tagliarla a dischi di 5 cm. di diametro e cuocerli usando gli appositi ferri. Tagliare a metà, in senso orizzontale i dischi di pasta cotti e spalmare una metà con il composto di pancetta, aglio e rosmarino precedentemente tritati. Spolverizzare con il parmigiano e coprire con l altra metà. Servire caldi.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    X    WhatsApp

Tag correlati

agliocirca
dischifarina
metàminuti
pancettapasta
tigelle

Web Icon Connessi: 56  |  Visite: 0