Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: TORTE E DESSERT
Ricetta: DOLCE AL COCCO (2)
Paese:
Ingrediente Principale: Polpa Di Cocco
Persone: 4
Ingredienti: 100 G Farina - n100 G Zucchero - n2 Uova - n1 Bicchiere Latte - n1/2 Bustina Lievito Vanigliato - n120 G Polpa Di Cocco Grattugiata - n3 Mele - n50 G Burro
Procedura: Pelare e tagliare le mele a fettine. In 1 terrina lavorare il burro con 1 cucchiaio di legno e, quando sarà cremoso, unire lo zucchero e sbattere per 5 minuti. Unire le uova, continuando a sbattere, poi, la farina setacciata con il lievito, alternandola al latte e il cocco. Versare il composto in 1 stampo imburrato e ricoprirlo con le fettine di mele. Infornare a 180 gradi per 45 minuti circa.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

burrococco
dolcefettine
meleminuti
sbattereunire
uovazucchero

Web Icon Connessi: 69  |  Visite: 281K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini