Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: CICORIA PAZZA
Paese: ITALIA: Lazio
Ingrediente Principale: Insalata Cicoria
Persone: 4
Ingredienti: 1000 G Insalata Cicoria - n1 Peperoncino Piccante Senza Semi - n2 Spicchi Aglio - n4 Cucchiai Olio D'oliva - n Sale
Procedura: Mondare e lavare accuratamente la cicoria. Lessarla in abbondante acqua leggermente salata per circa 45 minuti. Scolarla appena cotta e strizzarla. In una casseruola versare l'olio e farvi soffriggere gli spicchi d'aglio, il peperoncino e la cicoria, aggiungendo un pizzico di sale. Mescolare e continuare la cottura per circa 15 minuti.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

cicoriapazza
circaminuti
oliospicchi
agliopeperoncino
saleleggermente

Web Icon Connessi: 61  |  Visite: 274547  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini