Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: CURRY DI VITELLO
Paese:
Ingrediente Principale: Vitello
Persone: 4
Ingredienti: 1000 G Spezzatino Di Vitello A Cubetti - n Olio D'oliva - n Burro - n2 Mele Acidule - n2 Cipolle Affettate - n2 Cucchiai Curry - n1 Cucchiaio Farina - n Alloro - n Sale - n20 Cl Brodo - n25 Cl Latte Di Cocco
Procedura: Far rosolare la carne in 3 cucchiai di olio, poi sgocciolarla e tenerla in caldo. Pelare e affettare le mele, quindi farle rosolare insieme con le cipolle in 1 casseruola con olio e burro per 4 minuti. Unire il curry e 1 cucchiaio di farina e, dopo qualche minuto, l'alloro e 20 cl di brodo e cuocere 15 minuti. Unire la carne rosolata e il latte di cocco, salare e cuocere per 1 ora a fuoco basso, finché la carne risulterà tenera.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

burrocarne
cipollecucchiai
currymele
minutiolio
rosolarevitello

Web Icon Connessi: 66  |  Visite: 283,4K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini