Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: VERMICELLONI ALICI E PANGRATTATO
Paese:
Ingrediente Principale: PASTA DI ACCIUGA
Persone: 6
Ingredienti: 600 G Pasta Tipo Vermicelloni - n1/2 Tubetto Pasta D'acciughe - n Peperoncino - n Prezzemolo - n3 Spicchi Aglio - n1 Bicchiere Olio D'oliva Extra-vergine - n Pangrattato
Procedura: In una padella fate sciogliere la pasta d'acciughe nell'olio d'oliva extra-vergine per circa 2 minuti insieme al peperoncino. Scottate in un padellino il pangrattato in poco olio d'oliva extra-vergine con l'aglio pestato. Lessate i vermicelloni in abbondante acqua salata, scolateli ma non troppo. Fateli saltare nel padellone con l'olio e le acciughe. Aggiungete prima di servire il pangrattato e il prezzemolo fresco tritato.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

pangrattatovermicelloni
pastaacciughe
olivaextra
vergineolio
peperoncinoalici

Web Icon Connessi: 77  |  Visite: 275,8K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini