Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PESCE
Ricetta: PESCADO A LA NARANJA
Paese: MESSICO
Ingrediente Principale: SOGLIOLA
Persone: 4
Ingredienti: 6 Sogliole Di 1000 G - n1/2 Tazza Cipolla Tritata Finemente - n2 Spicchi Aglio Spezzettato - n2 Cucchiai Olio D'oliva - n2 Cucchiai Prezzemolo Tritato - n1 Cucchiaio Sale - n1 Punta Pepe - n1/2 Tazza Succo D'arancia - n1 Cucchiaio Succo Di Limone - n1 Uovo Sodo Tagliato A Spicchi - n Paprica
Procedura: Sfilettare le sogliole e sistemarle su una teglia da forno. A parte, in una piccola padella, soffriggere la cipolla e l'aglio fino a che diventino teneri ma non scuri. Unire il prezzemolo, salare e pepare. Versare il miscuglio sul pesce insieme al succo d'arancia e a quello di limone mischiati insieme. Coprire con un foglio di alluminio e cuocere in forno a 200 gradi per 20-25 minuti. Sistemare sul pesce l'uovo tagliato a spicchi, spolverare con paprica e guarnire con bucce d'arancia a piacere.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

pescesucco
aranciaspicchi
fornocipolla
aglioprezzemolo
insiemenaranja

Web Icon Connessi: 51  |  Visite: 277101  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini