Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: ANTIPASTI E SPUNTINI
Ricetta: QUICHE LORRAINE (5)
Paese:
Ingrediente Principale: Ricotta
Persone: 4
Ingredienti: 200 G Farina - n100 G Ricotta - n125 G Burro - n400 G Panna Liquida - n3 Uova - n5 Fette Pancetta Affumicata - n100 G Formaggio Groviera - n Sale
Procedura: Impastare la farina con la ricotta, 100 g di burro e un po' di sale. Foderare una tortiera imburrata con questo impasto. Nel burro rimasto fa rosolare la pancetta. Stenderla sulla pasta e coprirla con il groviera a fettine. Sbattere le uova con la panna e una presa di sale e versare sul groviera. Infornare a 180 gradi per circa 30 minuti.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

burrosale
grovieraricotta
quichepancetta
farinauova
panna

Web Icon Connessi: 34  |  Visite: 279,3K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini