Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: Coniglio Con Le Olive (2)
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Coniglio
Persone: 4
Ingredienti: 1 Coniglio A Pezzi n1 Spicchio Aglio nAlcune Foglie Rosmarino n1/2 Bicchiere Vino Bianco n300 G Olive Verdi n300 G Pomodori Pelati Olio D oliva Sale Pepe
Procedura: Lavate e asciugate i pezzi di coniglio; senza alcun condimento fateli saltare a fuoco vivo per qualche minuto perché evapori un po dell acqua che contengono. In un tegame scaldate l olio con lo spicchio d aglio, aggiungete i pezzi di coniglio e foglioline di rosmarino, lasciateli ben rosolare, irrorate con il vino, fatelo evaporare; salate, pepate, unite i pomodori tritati e le olive snocciolate. Portate a cottura, passate su un piatto da portata, coprite con il sugo e servite.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

aglioconiglio
n300olio
olivepezzi
pomodorirosmarino
spicchiovino

Web Icon Connessi: 58  |  Visite: 281,7K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini