Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: COSTOLETTE D AGNELLO ALL AGLIO
Paese: SPAGNA
Ingrediente Principale: Agnello
Persone: 4
Ingredienti: Poco Olio D oliva n800 G Patate n800 G Costolette D agnello n1 Testa Aglio n25 Cl Aceto Di Vino Bianco n1 Bicchiere Acqua Sale Pepe n1 Pizzico Zucchero
Procedura: In 2 padelle diverse friggere in poco olio 800 g di patate a fette e 800 g di costolette d agnello. Pestare una testa d aglio e diluire con 25 cl di aceto di vino bianco e un bicchiere d acqua. Versare questa salsa metà sulle patate e metà sull agnello. Condire entrambi con sale, pepe e un pizzico di zucchero. Cuocere per 10 minuti a fuoco vivace, scuotendo di tanto in tanto le padelle. Servire le costolette d agnello e le patate sullo stesso piatto di portata.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acetoaglio
agnelloagnello
costolettecostolette
oliopatate
testavino

Web Icon Connessi: 51  |  Visite: 284,1K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini