Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: CURRY D AGNELLO
Paese: BENGALA
Ingrediente Principale: Agnello
Persone: 4
Ingredienti: 800 G Petto D agnello Senz osso n3 Cipolle n2 Spicchi Aglio n200 G Patate n1 Pezzo Radice Fresca Di Zenzero n2 Cucchiaini Curcuma In Polvere n1 Cucchiaino Semi Di Coriandolo In Polvere n1 Cucchiaino Semi Di Cumino In Polvere n2 Cucchiaini Chili In Polvere n5 Chiodi Di Garofano n1 Cucchiaino Semi Di Cardamomo Macinati n2 Cucchiaini Garam Masala Acqua Olio Di Semi Vari Sale Pepe Nero In Polvere
Procedura: Tagliare a cubetti l agnello. Lavare e tritare le cipolle con l aglio. Fare soffriggere il trito con l olio e unirvi lo zenzero, le polveri aromatiche e un pizzico di sale. Sbucciare le patate tagliarle a spicchi sottili e unirle al soffritto insieme all agnello. Bagnare con qualche mestolo d acqua calda e lasciare cuocere a fuoco basso per mezz ora, spolverizzare con il garam masala, mescolare bene e continuare la cottura per 15 minuti. Prima di portare in tavola aggiustare di sale e pepe.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acquaagnello
cucchiainicucchiaino
currypatate
polveresale
semispicchi

Web Icon Connessi: 97  |  Visite: 283218  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini