Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: Funghi Ripieni
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Funghi Champignon
Persone: 4
Ingredienti: 8 Funghi Champignon Grandi n3 Fette Pancarrè n1 Uovo n2 Cucchiai Formaggio Grattugiato n1 Spicchio Aglio Prezzemolo Latte Olio D oliva Sale Pepe
Procedura: Pulite i funghi, staccate le teste dai gambi e tritate questi ultimi. In un tegame scaldate due cucchiai d olio, fatevi colorire l aglio, insaporitevi i gambi tritati, salate e pepate. Ritirate dal fuoco, eliminate l aglio, mescolate il resto con il pancarrè ammorbidito nel latte e strizzato, l uovo, due cucchiai di formaggio grattugiato, il prezzemolo, sale e pepe. Amalgamate, riempite con il composto le teste dei funghi, insaporitele con un filo d olio, sistematele in un tegame appena spennellato d olio. Cuocete coperto e a fiamma media per 15-20 minuti.
Note: -

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico

Tag correlati

funghiolio
cucchiaiaglio
tegameripieni
testegambi
pancarrèlatte

Web Icon Connessi: 29  |  Visite: 188818  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini