Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: Funghi In Insalata (2)
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Funghi Ovoli
Persone: 4
Ingredienti: 300 G Funghi Ovoli n3 Cuori Insalata Lattuga Sedano n50 G Formaggio Groviera n1 Tuorlo D uovo n1 Acciuga Olio D oliva Succo Di Limone n1 Pizzico Sale
Procedura: Gli ovoli sono i funghi migliori per un insalata, ma sono ottimi, se tenerissimi, anche i porcini. Puliteli, tagliateli a fette molto sottili. Tagliate a pezzetti il sedano, a dadetti il groviera, lavate, asciugate e tagliate i cuori di lattuga. Condite con una salsetta composta di olio, succo di limone, un acciuga tritata, un rosso d uovo e un pizzico di sale sbattuti.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

funghiinsalata
ovolisono
tagliatesedano
grovieracuori
lattugaolio

Web Icon Connessi: 61  |  Visite: 277,7K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini