Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: GULASCH ALL UNGHERESE
Paese: UNGHERIA
Ingrediente Principale: Manzo
Persone: 4
Ingredienti: 4 Cipolle n1 Bicchiere Vino Bianco Sale n2 Cucchiai Paprica Forte (o Paprica Dolce) n600 G Bocconcini Di Manzo n1 Pizzico Farina Bianca Brodo nPoco Olio D oliva n1 Foglia Alloro
Procedura: Tagliare le cipolle a fettine molto fini, farle rosolare con poco olio ed una foglia di alloro a fuoco lento, quando saranno ben dorate aggiungere la carne precedentemente saltata in padella, quindi aggiungere la farina bianca e la paprica incorporare bene il tutto e bagnare con il vino lasciare evaporare bagnare con il brodo. Cuocere lentamente assicurandosi che il gulasch non si restringa troppo, in tal caso aggiungere del brodo, sempre poco alla volta. Servire possibilmente con patate bollite. Assicurarsi che la carne sia tutta dello stesso pezzo.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

aggiungerealloro
brodocarne
farinafoglia
gulascholio
papricaungherese

Web Icon Connessi: 58  |  Visite: 283,9K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini