Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: Risotto Al Prezzemolo
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Prezzemolo
Persone: 4
Ingredienti: 350 G Riso n50 G Formaggio Parmigiano Grattugiato n20 G Burro n1 Cipolla n1/2 Petto Di Pollo n100 Cl Brodo Prezzemolo Basilico Olio D oliva Sale
Procedura: Tritate la cipolla e fatela soffriggere in una casseruola in 3 cucchiai d olio, unite il petto di pollo a dadini e rosolato bene. Aggiungete il riso e lasciatelo tostare col brodo, che aggiungerete man mano fino ad ultimare la cottura. Togliete dal fuoco, unite il burro, il parmigiano, il prezzemolo e il basilico tritati poi mantecate il tutto. Servite subito in tavola eventualmente cospargendo i piatti con dell altro parmigiano.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

brodocipolla
olioparmigiano
pettopiatti
polloprezzemolo
risounite

Web Icon Connessi: 73  |  Visite: 283,3K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini