Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: TORTE E DESSERT
Ricetta: MOUSSE ALL ARANCIA (2)
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: ARANCIA
Persone: 4
Ingredienti: 2 Arance n2 Albumi D uovo n100 G Zucchero A Velo n200 G Mascarpone n1 Bicchierino Amaretto n100 G Panna Montata Zuccherata
Procedura: Lavorare a lungo il mascarpone con lo zucchero. Unire il liquore e il succo accuratamente filtrato di un arancia e gli albumi montati a neve ben soda. Mescolare delicatamente l impasto dal basso verso l alto e suddividerlo in 4 coppette. Decorare ogni coppetta con gli spicchi dell altra arancia pelati al vivo e ciuffi di panna montata. Tenere in frigo per 2 ore prima di servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

albumiarancia
liquoremascarpone
montatamousse
n100panna
unirezucchero

Web Icon Connessi: 68  |  Visite: 283,5K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini