Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PESCE
Ricetta: Nasello Alle Cipolle
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Nasello
Persone: 4
Ingredienti: 1 Nasello Di 500 G n1 Cipolla Grande n2 Cucchiai Olio D oliva n1 Cucchiaio Aceto Di Vino n1 Cucchiaio Acqua Sale Pepe
Procedura: Mettere sul fondo di una pirofila l olio, l aceto e le cipolle tagliate a fettine sottili. Adagiarvi sopra il nasello, bagnare con un cucchiaio d acqua, coprire con la pellicola forata e mettere nel forno a micro-onde per 8 minuti a potenza piena. Far riposare 2 minuti in forno prima di salare, pepare e servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acetoacqua
allecipolle
cucchiaioforno
mettereminuti
naselloolio

Web Icon Connessi: 64  |  Visite: 285,3K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini