| Procedura: |
Si può fare anche nel frullatore (se abbastanza grande e potente), oppure con le fruste elettriche. Sbattere bene le uova con l olio, il formaggio grattugiato e circa un cucchiaino di sale. Aggiungere il latte e la farina mescolando bene. L impasto deve risultare una crema, che va messa in stampini, riempiendoli per metà (si devono gonfiare durante la cottura). Si passa poi in forno caldo (circa 200-220 gradi) per una mezz ora circa. Il trucco di questa ricetta sta nel preparare l impasto in un luogo senza correnti d aria (e non aprire il forno durante la cottura). |