Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: TORTE E DESSERT
Ricetta: Panna Cotta (3)
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Latte
Persone: 4
Ingredienti: 50 Cl Panna Liquida Molto Spessa n200 G Zucchero A Velo Leggermente Vanigliato n2 1/2 Fogli Colla Di Pesce n10 Cl Latte Tiepido
Procedura: Far ammorbidire bene la colla di pesce nel latte tiepido. Versare in una casseruola la panna e lo zucchero e lavorarli sul fornello a calore moderato fino all inizio dell ebollizione. Togliere dal fuoco e aggiungervi la colla di pesce ed il latte. Lavorare l insieme fino ad avere un miscuglio cremoso e vellutato. Versarlo nello stampo e farlo raffreddare in frigorifero per almeno 6 ore.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

ammorbidirebene
collacotta
finolatte
pannapesce
tiepidozucchero

Web Icon Connessi: 65  |  Visite: 286861  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini