Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: Pasta Al Forno
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Mozzarella
Persone: 4
Ingredienti: Pasta Tipo Qualsiasi Cotta Al Dente Mozzarella A Cubetti Prosciutto Cotto (o Prosciutto Crudo) Funghi Besciamella nAlcuni Fiocchi Burro nAbbondante Formaggio Grattugiato
Procedura: Fate cuocere la pasta al dente. A parte preparate la mozzarella a cubetti, il prosciutto cotto o crudo, funghi. In una pirofila da forno mescolate la pasta con il condimento, versateci sopra della besciamella, qualche fiocchetto di burro e molto formaggio grattugiato. Mettete in forno e cuocete finché non si sarà sciolta la mozzarella, e non si sarà formata una crosticina.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

besciamellacotto
crudocubetti
denteforno
funghimozzarella
pastaprosciutto

Web Icon Connessi: 48  |  Visite: 281,2K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini