Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: Pollo Alle Verdure (2)
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Pollo
Persone: 4
Ingredienti: 1 Pollo n200 G Carote n200 G Cipolle n150 G Zucchine n150 G Pomodori n20 G Uvetta Sultanina n1 Peperoncino Rosso Olio D oliva Sale Pepe
Procedura: Tagliate il pollo a pezzi e mettetelo in una padella con olio, sale, pepe e peperoncino. Tagliate a pezzi le carote, le cipolle, le zucchine e i pomodori e aggiungeteli al pollo. Fate cuocere per 1 ora. A 15 minuti dalla fine della cottura aggiungete l uvetta, che avrete lasciato macerare per 1 ora in acqua calda.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

allecarote
oliopepe
peperoncinopezzi
pollosale
tagliateverdure

Web Icon Connessi: 57  |  Visite: 281316  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini