Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PESCE
Ricetta: Anguilla Stufata
Paese: BELGIO
Ingrediente Principale: Anguilla
Persone: 4
Ingredienti: 1 Anguilla Di 800 G Sale n50 G Burro A Pezzetti n1 Limone (succo) n1/2 Bicchiere Acqua n4 Cucchiai Pangrattato n1 Pizzico Pepe Nero Prezzemolo Tritato
Procedura: Pulire un anguilla di 800 g circa, spellarla e tagliarla a pezzi. Salarla e porla in pentola con 50 g di burro a pezzetti, il succo di un limone e 1/2 bicchiere d acqua, 4 cucchiai di pangrattato e un pizzico di pepe nero. Incoperchiarla e cuocere al forno già caldo a 150 per 20 minuti. Togliere il coperchio e far cuocere per altri 10 minuti. Cospargere di prezzemolo tritato e servire ben caldo accompagnato con patate lesse.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acquaanguilla
bicchiereburro
cucchiailimone
pangrattatopezzetti
stufatasucco

Web Icon Connessi: 50  |  Visite: 286,6K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini