Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: TORTE E DESSERT
Ricetta: Torta Di Mele (4)
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Mele
Persone: 4
Ingredienti: 200 G Farina n120 G Zucchero n75 G Burro n2 Uova n1/2 Bicchiere Latte n1 Bustina Lievito n1 Bustina Vaniglina n1/2 Fialetta Aroma Rum Cameo n1 Pizzico Sale n500 G Mele Pulite A Fettine Con Rum E Zucchero n1/2 Limone (succo) Cannella In Polvere
Procedura: Fare la pasta nel frullatore ben gonfia, aggiungere il lievito, versarla in una tortiera disporre sopra le mele a raggiera versarvi sopra la marinata di rum e zucchero ed ancora una spolverata di zucchero di canna. Infornare in forno a 180° per 45 minuti circa.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

aggiungerebustina
frullatoregonfia
lievitomele
sopratorta
tortezucchero

Web Icon Connessi: 86  |  Visite: 285,8K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini