Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: ARISTA GRATINATA CON CORIANDOLI DI VERDURE
Paese:
Ingrediente Principale: Maiale
Persone: 4
Ingredienti: 300 G Arista Di Maiale - nPoco Burro - nPoco Olio D'oliva - n3 Fette Mortadella Trentina - n1 Carota - n1 Cipolla - n1 Costa Sedano - n Sale - n Pepe - n Per La Balsamella: - n30 G Burro - n100 G Farina - n60 Cl Latte - n2 Tuorli D'uovo - n50 G Panna
Procedura: Infarinare l'arista; rosolarla in padella con la carota, la cipolla, il sedano, il burro, l'olio, il sale e il pepe; tagliarla ed alternarla a fettine di mortadella. Per la balsamella: bollire il latte, unirlo alla farina ed al burro lavorati assieme; addensare sul fuoco, aggiungere i tuorli e la panna. Spalmare la carne con la balsamella così ottenuta, gratinare in forno per 10 minuti a 180 gradi.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

aristaburro
carotacipolla
gratinataolio
salesedano
verdure

Web Icon Connessi: 70  |  Visite: 282045  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini