Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: TORTE E DESSERT
Ricetta: CREPES ALLA FRUTTA DELL ESTATE
Paese:
Ingrediente Principale: Fragole
Persone: 4
Ingredienti: 8 Crepes Pronte - n1 Banana - n1 Vaschetta Fragole - n2 Vaschette Lamponi - n1 Vaschetta Yogurth - n2 Cucchiai Zucchero - n2 Cucchiai Grand Marnier
Procedura: Mettete in una ciotola la frutta con la banana tagliata a dadini, aggiungete lo yogurth, 2 cucchiai di zucchero e 2 di Grand Marnier. Mettete la macedonia di frutta in tutte le crepes e ripiegatele in 4. Disponendole una accanto all'altra sul piatto di portata, le potete decorare con qualche pezzetto di frutta e qualche foglia di menta fresca. Servitele a temperatura ambiente.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

bananacrepes
cucchiaidell
estatefrutta
metteteyogurth
zucchero

Web Icon Connessi: 75  |  Visite: 283,3K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini