Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: TORTE E DESSERT
Ricetta: FRAPPÉ DI ANGURIA
Paese:
Ingrediente Principale: Anguria
Persone: 4
Ingredienti: 4 Fette Anguria Molto Fredda - n4 Cucchiaini Zucchero Vanigliato - n4 Cucchiaini Mandorle Tostate Sfilettate - n8 Cucchiai Succo D'arancia - n300 G Gelato Alla Fragola
Procedura: Eliminare i semi dall'anguria e mettere la polpa nel frullatore con lo zucchero vanigliato e il succo d'arancia. Frullare per pochi istanti. Riempire 4 bicchieri alti con il frullato lasciando 2 cm. Coprire il frappé con il gelato e decorare con le mandorle. Servire subito.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

anguriaarancia
cucchiainifrappé
frullatoregelato
mandorlesucco
vanigliatozucchero

Web Icon Connessi: 68  |  Visite: 282,7K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini