Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: TORTE E DESSERT
Ricetta: FRITTELLE A QUADRI
Paese:
Ingrediente Principale: Uvetta Sultanina
Persone: 6
Ingredienti: 1000 G Pasta Da Pane - n80 G Uvetta Sultanina - n70 G Frutta Candita A Dadini - n150 G Burro - n120 G Zucchero - n Zucchero A Velo - n Olio D'oliva
Procedura: Lavorare la pasta con l'uvetta, la frutta candita, burro e zucchero. Stenderla con il matterello ad una altezza di 1 cm circa. Tagliare la pasta a quadri di 4 cm di lato. Lasciarli lievitare per 1 ora circa. Friggere le frittelle quadrate in olio bollente, scolarle mano a mano con la schiumarola e spolverizzarle di zucchero a velo.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

burrocandita
circafrittelle
fruttaolio
pastauvetta
zucchero

Web Icon Connessi: 65  |  Visite: 286,9K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini