Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: SALSE
Ricetta: RAGÙ DI SEITAN (2)
Paese:
Ingrediente Principale: Seitan
Persone: 4
Ingredienti: 2 Confezioni Seitan - n1 Bottiglia Passata Di Pomodoro - n1 Cipolla Rossa - n Aglio - n Prezzemolo - n1/2 Bicchiere Vino Rosso - n Peperoncino (facoltativo)
Procedura: Passate il seitan al tritatutto. Fate un battuto fine di aglio, cipolla (se normalmente le usate potete unire anche carote e sedano) e prezzemolo, fate soffriggere in una casseruola nell'olio. Unite al soffritto il seitan, fate rosolare bene (capirete quando è pronto perché tenderà ad attaccarsi al fondo) mescolando di tanto in tanto per almeno 10 minuti, bagnate con il vino rosso, fate evaporare, unite la salsa di pomodori, aggiustate di sale e fate cuocere a fuoco bassissimo il più a lungo possibile a mezzo coperchio.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

agliocipolla
fateprezzemolo
ragùrosso
seitantanto
unitevino

Web Icon Connessi: 67  |  Visite: 282,7K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini