Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: MACCHERONI AL RAGÙ DI POLLO
Paese:
Ingrediente Principale: Petto Di Pollo
Persone: 4
Ingredienti: 400 G Pasta Tipo Maccheroni - n300 G Petto Di Pollo - n400 G Polpa Di Pomodoro - n1 Cucchiaio Concentrato Di Pomodoro - n300 G Piselli - n2 Bustine Zafferano - n1 Cipolla - n Burro - n Sale - n Pepe
Procedura: Private il petto di pollo dell'ossicino centrale e delle cartilagini, tagliarlo a dadini e farlo rosolare in 1 tegame con il burro e la cipolla tritata; unirvi i piselli, la polpa di pomodoro, il concentrato e bagnare con 1 mestolo di acqua calda mescolata allo zafferano. Salare, pepare e cuocere il sugo per 20 minuti. Lessare la pasta al dente e condirla con il ragù di pollo.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

burrocipolla
concentratomaccheroni
pettopiselli
pollopolpa
pomodororagù

Web Icon Connessi: 61  |  Visite: 281,3K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini