Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: TORTE E DESSERT
Ricetta: Crescia Sfogliata
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Uvetta
Persone: 4
Ingredienti: 1 Uovo n4 Cucchiai Olio Di Semi Farina Bianca n50 G Semi Di Anice n200 G Uvetta Sultanina n500 G Zucchero n6 Cucchiai Acqua Tiepida Poco Salata
Procedura: Fare un impasto morbido con uovo, acqua, olio e la farina necessaria. Farlo riposare 2 ore in un sacchetto di plastica. Tirare, su un telo, in una sfoglia sottilissima la pasta. Mescolare zucchero, uvetta e semi di anice e distribuire sul la sfoglia. Spruzzare con un po di olio e arrotolare aiutandosi con il telo. Sistemare in una teglia unta, ungere anche la superficie e cuocere in forno già caldo a 200 per 20 circa.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acquafarina
olioolio
semisfoglia
telouovo
uvettazucchero

Web Icon Connessi: 85  |  Visite: 281,4K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini