La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: Fesa Agli Aromi
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Tacchino
Persone: 4
Ingredienti: 4 Fette Fesa Di Tacchino n1 Rametto Maggiorana n1 Rametto Dragoncello Rosmarino nAlcune Foglie Menta n1 Scalogno n3 Uova Pangrattato Burro Farina Sale Pepe
Procedura: Battere le fette di fesa, passarle nella farina, poi nelle uova sbattute con una macinata di pepe, quindi nel pangrattato Cuocerle in abbondante burro caldo e salarle solo a fine cottura. Tritare le erbe aromatiche e lo scalogno. Unire il trito a 30 g di burro spumeggiante, spegnere subito il fuoco, versare sulle fette di tacchino e servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    X    WhatsApp

Tag correlati

agliaromi
burrofarina
fesafette
pangrattatopepe
scalognouova

Web Icon Connessi: 48  |  Visite: 0