Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PESCE
Ricetta: Filetti Di Sogliola Gratinati
Paese: FRANCIA
Ingrediente Principale: Sogliola
Persone: 4
Ingredienti: 400 G Filetti Di Sogliola Sale Pepe Farina n50 G Funghi Coltivati nPoco Olio D oliva n2 Pomodori Pelati Schiacciati n3 Cucchiai Vino Bianco Secco n1 Cucchiaio Pangrattato nAlcuni Fiocchi Burro Succo Di Limone Per Decorare: Prezzemolo
Procedura: Su una pirofila unta di burro disporre 400 g di filetti di sogliola, salati, pepati e infarinati. Tritare 50 g di funghi coltivati e saltarli in padella per 3 minuti con poco olio, aggiungere 2 pomodori pelati schiacciati, 3 cucchiai di vino bianco secco e poco sale, rimescolare e versare la salsa sui filetti di pesce. Cospargere con 1 cucchiaio di pangrattato e mettere qualche fiocco di burro qua e là. Infornare per 10 minuti a 220 gradi. Spruzzare con succo di limone, decorare con prezzemolo e servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

burrocoltivati
filettifiletti
funghigratinati
minutiolio
pescesogliola

Web Icon Connessi: 45  |  Visite: 284,1K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini