Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: Patatata
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Patate
Persone: 4
Ingredienti: 100 G Lardo n4 Cipolle n600 G Patate n500 G Polpa Di Pomodoro n3 Peperoni Rossi n3 Peperoni Verdi n1/2 Cucchiaino Peperoncino Dolce Sale Prezzemolo Basilico Aglio Per Guarnire: Cetrioli
Procedura: Soffriggere a lungo in una padella a bordi alti 100 g. di lardo tritato e 4 cipolle affettate. Unire 600 g. di patate sbucciate e affettate, 500 g. di polpa di pomodoro, 3 peperoni rossi e 3 peperoni verdi affettati, 1/2 cucchiaino di peperoncino dolce e far cuocere a fiamma bassa per 30 minuti. Aggiustare di sale e condire con un trito di prezzemolo, basilico e aglio. Si serve calda, guarnita con un insalata di cetrioli freschi.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

affettatecipolle
lardopatate
peperonipeperoni
polpapomodoro
rossiverdi

Web Icon Connessi: 60  |  Visite: 283,3K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini