Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: Gazpacho
Paese: SPAGNA
Ingrediente Principale: POMODORO
Persone: 4
Ingredienti: 1000 G Pomodori Maturi Sbucciati E Senza Semi n1/2 Cetriolo Sbucciato n1 Spicchio Aglio n1/2 Peperone Verde n100 G Pane Raffermo Messo A Bagno Nell acqua n5 Cucchiai Olio D oliva Extra-vergine n1 Cucchiaio Aceto Di Vino Rosso Acqua Sale Pepe Per Accompagnare: n1 Pomodoro Tagliato A Cubetti n1 Peperone Verde Tagliato A Cubetti n1/2 Cipolla Tagliata A Cubetti n2 Uova Sode Tagliate A Cubetti n1 Cetriolo Tagliato A Cubetti
Procedura: E una tipica minestra spagnola che va servita molto fredda Frullare il pane, ben strizzato, con le verdure, l olio, l aceto, il sale ed un po d acqua fino a ottenere una crema non tanto densa. Versare il gazpacho in una zuppiera e lasciarlo raffreddare in frigorifero per almeno un ora. Servirlo con cubetti di ghiaccio e le verdure di accompagnamento.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acetoacqua
cetriolocubetti
gazpachopane
salespagna
tagliatoverdure

Web Icon Connessi: 71  |  Visite: 280687  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini