Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: Insalata Al Parmigiano
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Formaggio Parmigiano
Persone: 4
Ingredienti: 1 Peperone Giallo n2 Filetti D acciughe n1 Mazzetto Rucola n1/2 Spicchio Aglio n150 G Formaggio Parmigiano Prezzemolo Olio D oliva Sale Pepe
Procedura: Abbrustolire il peperone, spellarlo e tagliarlo a listarelle. Tritare il prezzemolo con i filetti d acciughe, schiacciare l aglio e unirlo al trito,unire anche i peperoni e condire tutto con poco sale e pepe e abbondante olio e far riposare per qualche ora. Porre in insalatiera la rucola a striscioline e il parmigiano a scaglie, unire il composto di peperone con il suo sugo eliminando l aglio.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acciugheaglio
filettiinsalata
parmigianopepe
peperoneprezzemolo
saleunire

Web Icon Connessi: 68  |  Visite: 281,9K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini