Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: Insalata Principesca
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: POMODORO
Persone: 6
Ingredienti: 1000 G Insalata Mista (lattuga Romana, Cicoria In Mazzetto E Rucola) n1000 G Pomodori n500 G Funghi Freschi Tagliati A Lamelle n500 G Peperoni Rossi n500 G Peperoni Gialli n4 Carote Tagliate A Fiammifero (400 G Circa) n100 G Mais n100 G Germogli Di Soia n1 Cucchiaio Capperi n3 Uova Sode n200 G Formaggio Pecorino Romano n7 Cucchiai Olio D oliva Extra-vergine n1/2 Cucchiaio Salsa Di Soia Dragoncello
Procedura: Lavate separatamente le verdure, e collocate il tutto in una terrina molto alta (meglio se trasparente: così risalteranno i colori degli ingredienti). Sbattete l olio con la salsa di soia e aggiungete le foglioline fresche di dragoncello continuando a sbattere ancora un poco. Versate la salsina ottenuta sull insalata e aggiungete le uova sode tagliate a spicchi e aggiungete il pecorino a scaglie.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

aggiungetedragoncello
insalatan500
oliosode
soiatagliate
uova

Web Icon Connessi: 85  |  Visite: 282,5K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini