www.massimomoretti.it  
 

Cerca nel sitoDownload  | Aforismi e Frasi celebri  | Istat  | Software FreeI Vini|  

 

Utenti connessi 5089

Shop Online
Forma Fisica
Pubblicità
Risate Online
Autocertificazioni
€ Euro
Test Viversani
Sondaggi
Ricettario
Giochi
I Vini
Servizi
Cartoline Virtuali
Notizie News
Meteo
Calendari e Santi
Aforismi e Citazioni
Tutto sul Cotone
Un Mondo Piccante

 

Sei il visitatore n° 77660

Attendere...



Frasi, proverbi, detti, modi di dire, Barzellette, ridere, edicola, giornali, quotidiani, riviste, news, informazioni, fatti del giorno, cronaca regionale, gazzettino, gazzetta dello sport, carni, maiale, secondi, cervo, struzzo, cavallo, arrosto, pollo, contorni, secondi di carne,  Cucina, Ricettario online,  forchetta d'oro, primi secondi dolci pesce carne, Podismo, Ciclismo, Preventivi web, Sondaggi, Autocertificazioni, Codice fiscale, Test forma fisica, Cooper, skip test, step test, conconi, barzellette, ricette, ricettario, download software, viversani, giochi online, il cotone, running, mappe, meteo, convertitore valute, la chef  monica consiglia, berlusconi, programmi televisivi, donne, sondaggi erotici, software tessili, filature,

Ogni giorno, vi proponiamo delle barzellette

90 x 40


Le Barzellette di Oggi 23-10-2020

Tutta la nostra raccolta in Software NON SOLO RIDERE...

Le Migliori Barzellette Scelte da Voi

 

 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

MARINAI 

Il capitano di una nave riceve cattive notizie: "Capitano, una nave pirata si sta avvicinando!".E il capitano: "Non preoccupatevi, siate forti, li possiamo battere! Portatemi la mia camicia rossa!".Il capitano prende la sua spada e così pure i marinai e dopo furiosa battaglia i pirati sono respinti. La sera i marinai parlano degli avvenimenti del giorno. Sono molto fieri del loro capitano che si è battuto con molto coraggio contro i pirati.Ad un certo punto uno di loro chiede al capitano: "Ma perchè avete chiesto prima della battaglia la vostra camicia rossa?". E il capitano: "E' semplice. La camicia è dello stesso colore del sangue, per cui se sono ferito voi non ve ne accorgete e così non avete paura e siete più forti!".Ovviamente tutti approvano il saggio comportamento del capitano.Alcuni giorni dopo sono avvistate numerose navi di pirati e la cattiva notizia è portata al capitano.Ma il capitano urla ai suoi marinai: "Non è nulla! Portatemi i miei pantaloni marroni !" 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

AVVENTURA 

Il cow-boy stava cavalcando nel tramonto quando gridò "Vai, Bronco!" e sputò un polmone. (Francesco Salvi) 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

RELIGIONE 

Il Budda se ne sta, da molti anni, in profonda meditazione nel folto della foresta. Un giorno, arriva un burlone che, inginocchiatosi davanti all'Illuminato, lo interroga sul senso della vita: Cos'è il dolore, Maestro? E' ciò che lega l'uomo alla vita. E cos'è la quiete? E' ciò che innalza l'uomo fino al cielo. E cos'è la perfezione? Uno stato di pura coscienza. E cos'è l'amore? Il principio di ricerca. E cos'è quell'animale con le corna che muggisce? Tua sorella. 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

GENITORI e FIGLI 

Il bambino alla mamma: "Mamma, mamma, è vero che mi ha portato la cicogna?" e lei: "No caro, ma è stato lo stesso un bellissimo uccello". 





 
 
   

Tutta la nostra raccolta in un Software: NON SOLO RIDERE...

 

 
         

 

 

 

 

Web Design Massimo Moretti 

Email

© Copyright  - Tutti i diritti riservati.