Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: Involtini Di Pollo
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Pollo
Persone: 4
Ingredienti: 2 Petti Di Pollo n50 G Formaggio Fontina n150 G Mortadella n2 Uova Pangrattato Sale Pepe Olio D oliva Burro
Procedura: Fate a fettine i petti di pollo, salateli e pepateli; posatevi sopra 1 fettina di mortadella e 1 di fontina, arrotolateli, fermateli con uno stecchino. Passateli nell uovo sbattuto e poi nel pangrattato. Sciogliete in una padella una noce di burro con poco olio,disponetevi gli involtini e fateli cuocere a fuoco lento, fino a quando saranno dorati. Toglieteli dal fuoco, asciugateli dall unto in eccesso e serviteli.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

burrofontina
fuocoinvoltini
mortadellaolio
pangrattatopepateli
pettipollo

Web Icon Connessi: 72  |  Visite: 282,4K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini