Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: MILCAOS
Paese: CILE
Ingrediente Principale: patate
Persone: 4
Ingredienti: 2 kg. di patate pelate e cotte 2 kg. di patate grattugiate 1/8 kg. strutto o grasso in pella 1/8 kg. di ciccioli sale
Procedura: Faccia il purè con le patate cotte. Le patate grattugiate si strizzano in un panno per eliminare la farina della patata o fecola. Questa polpa s impasta con il purè de patate, lo strutto, i ciccioli tagliati e il sale. Forma pani piccoli di 7 cm. di diametro e 1 cm di spessore. Cuocerli in forno, friggerli o cuocerli nel curanto.
Note: --Tempo: 50 m -- --Difficoltà: Media --

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico

Tag correlati

patatepurè
milcaoscotte
grattugiatestrutto
cicciolisale
cuocerlieliminare

Web Icon Connessi: 35  |  Visite: 189819  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini