Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: Champignon Alla Crema (2)
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Funghi
Persone: 4
Ingredienti: 450 G Funghi Champignon Puliti A Fette n1 Cucchiaio Farina n2 Uova n1/2 Bicchiere Panna Liquida n20 G Burro Prezzemolo n1 Spicchio Aglio n1/2 Limone n2 Cucchiai Olio D oliva n1 Mestolo Brodo
Procedura: Scaldare metà del burro con l olio, unire l aglio e poco dopo i funghi. Salare e pepare e cuocere facendo ridurre l acqua. Unire il succo di limone, la farina, il resto del burro e poco alla volta il brodo, mescolando. Mescolare i tuorli con la panna e unirli ai funghi. Appena poi inizieranno a bollire toglierli dal fuoco. Cospargere con il prezzemolo tritato e servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

champignonalla
burrofunghi
oliounire
agliopoco
cremalimone

Web Icon Connessi: 49  |  Visite: 277,7K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini