La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PESCE
Ricetta: Pesce Spada A Bagnomaria
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Pesce Spada
Persone: 4
Ingredienti: 800 G Pesce Spada n400 G Olio D oliva n2 Spicchi Aglio Prezzemolo Tritato Succo Di Limone Sale Pepe Appena Macinato n100 G Farina
Procedura: Tagliare il pesce spada in otto fettine piuttosto sottili. Disporli quindi in una cocotta con olio sotto e sopra, aggiungendo l aglio, il prezzemolo, il succo di limone, sale e pepe. Disporre la farina con acqua sul bordo della cocotta in modo che ponendo sopra il coperchio non possa uscire il vapore. Mettere in forno a bagnomaria, per circa venti minuti. Aprire quando si e portata la cocotta sulla tavola, in modo che il profumo faccia venire l acquolina.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    X    WhatsApp

Tag correlati

agliobagnomaria
limoneolio
pescepesce
prezzemolosopra
spadasucco

Web Icon Connessi: 78  |  Visite: 0