La Ricetta da te scelta
Autore Ricetta:
Portata:
CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta:
Petti Di Pollo Alla Valdostana
Paese:
ITALIA
Ingrediente Principale:
Pollo
Persone:
4
Ingredienti:
4 Petti Di Pollo n4 Fette Grandi Formaggio Fontina Valdostana Farina Bianca Latte n30 G Burro Sale Olio D oliva Vino Bianco Secco
Procedura:
Battete i petti di pollo con il batticarne e passateli nel latte prima e nella farina poi. Fate scaldare in una casseruola l olio e il burro. Quando saranno ben caldi, sistemate nella casseruola i petti di pollo e fateli dorare da ambo le parti. Salate. Spruzzate con il vino bianco e lasciatelo evaporare, quindi disponete sui petti di pollo le fette di fontina. Coprite la casseruola e lasciate sul fuoco finché la fontina si sarà sciolta. Servite i petti di pollo caldissimi.
Note:
scarica il file
Software Ricette
– oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook
X
WhatsApp
Indietro
Tag correlati
burro
casseruola
farina
fontina
nella
olio
petti
petti
pollo
valdostana
Connessi:
116
| Visite:
0