Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: Risotto Funghi E Asparagi
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Funghi
Persone: 4
Ingredienti: 350 G Riso n100 G Burro n300 G Asparagi Surgelati n100 G Funghi Coltivati n75 G Prosciutto Crudo n1 Pomodoro n1 Cipolla n4 Cucchiai Formaggio Parmigiano Grattugiato n100 Cl Brodo
Procedura: Rosolare in metà del burro la cipolla tritata, il prosciutto a striscioline, le punte di asparagi, i funghi a fettine e il pomodoro a dadini. Salare, unire il riso, far rosolare ancora per due minuti e poi portare a cottura unendo poco a poco il brodo. Incorporare il restante burro e il formaggio grattugiato.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

funghiasparagi
burron100
risottocipolla
prosciuttopomodoro
risopoco

Web Icon Connessi: 46  |  Visite: 280,5K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini