| Procedura: |
Facciamo brasare la carne, salata, con la cipolla e un po di acqua, continuando ad aggiungere liquido durante la cottura. Quando la carne è ben cotta si toglie dal recipiente. Al sugo rimasto si aggiunge la panna acida nella quale avremo sciolto, prima, la farina. Far bollire dolcemente ancora un po , aggiustando di sale. Nel frattempo bisogna spellare le noci, che poi si tagliuzzano a pezzi, abbastanza grossi e si versano, alla fine, nella salsa. La carna, tagliata a fette, si dispone nei piatti, accompagnata da alcune fette di Knedlìky: sul tutto si versa il sugo alle noci. |