Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: Tagliatelle Al Granchio
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Granchio
Persone: 4
Ingredienti: 400 G Pasta Tipo Tagliatelle All uovo n2 Scalogni n1 Carota n1 Costa Sedano n1 Porro n170 G Polpa Di Granchio n1 Cucchiaio Passato Di Pomodoro Vino Bianco Brandy Brodo Vegetale Olio D oliva Burro Sale Pepe
Procedura: Far appassire con 20 g di burro e 1 cucchiaio di olio tutte le verdure tritate, unire la polpa di granchio e farla insaporire per 3 . Spruzzare con 1/2 bicchiere di vino e 1 cucchiaio di brandy e far evaporare. Unire il passato di pomodoro e 1/2 bicchiere di brodo, salare, pepare e cuocere per 5 . Lessare le tagliatelle e condirle con il sugo.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

tagliatellegranchio
cucchiaioburro
oliounire
polpabicchiere
vinobrandy

Web Icon Connessi: 65  |  Visite: 275353  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini