Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI UMIDI
Ricetta: Zuppa Ai Fegatini
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Fegatini Pollo
Persone: 4
Ingredienti: 1 Confezione Zuppa Del Casale Findus n3 Fegatini Di Pollo n1 Foglia Alloro n1/2 Cipolla nPoco Olio D oliva n1 Dado Per Brodo Sale Formaggio Parmigiano
Procedura: Appassire la cipolla tritata con un po di olio, unire la zuppa ancora surgelata e mescolare. Dopo qualche minuto unire il dado e 75 cl di acqua calda. Cuocere per 50 . Far saltare in padella i fegatini, tagliati a pezzetti, con poco olio e l alloro. 10 prima di spegnere il fuoco aggiungere i fegatini alla zuppa e regolare di sale. Eliminare l alloro e servire con parmigiano.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

allorocipolla
dadofegatini
olioparmigiano
saleumidi
unirezuppa

Web Icon Connessi: 64  |  Visite: 283,7K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini