Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: CAVOLFIORE ARAGANATO CON BACCALÀ
Paese:
Ingrediente Principale: Cavolfiore
Persone: 4
Ingredienti: 1 Cavolfiore Da 1200 G - n1 Filetto Baccalà Da 1200 G - n4 Cucchiai Olio D'oliva - n Farina - n1 Spicchio Aglio
Procedura: Dissalare il filetto di baccalà tenendolo a bagno 2 giorni sotto un filo di acqua corrente. Pulire e lavare il cavolfiore e dividerlo in cimette. Dividere il baccalà in 4 o più parti, infarinarle e soffriggerle brevemente in un'ampia casseruola con l'olio e l'aglio, quindi toglierle e tenerle da parte. Nella stessa casseruola accomodare metà delle cimette, dopo aver tolto l'aglio, e appoggiarvi il baccalà, coprire con le restanti cimette e salare. Allungare il fondo di cottura con 2 mestoli d'acqua. Cuocere per 15 minuti. Far riposare.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Web Icon Connessi: 53  |  Visite: 280,6K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini