Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: PORRI AL POMODORO (2)
Paese:
Ingrediente Principale: Porri
Persone: 4
Ingredienti: 1000 G Porri - n400 G Polpa Di Pomodoro - n20 Olive Nere - n3 Cucchiai Olio D'oliva - n1 Presa Origano - n1 Pizzico Peperoncino - n Sale - n Prezzemolo Tritato
Procedura: Mondare e tagliare a tocchetti i porri. Scottarli per pochi secondi in acqua bollente salata e scolarli. Farli rosolare in un tegame con 3 cucchiai di olio poi unire i pomodori, una presa di origano, un pizzico di peperoncino e sale. Cuocere a fuoco medio per 20 minuti poi aggiungere le olive snocciolate e tritate grossolanamente. Cuocere per altri 10 minuti, spolverizzare col prezzemolo tritato e mescolare bene prima di servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

cucchiaicuocere
olioorigano
peperoncinopizzico
pomodoroporri
presasale

Web Icon Connessi: 53  |  Visite: 281,9K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini