Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: SALSE
Ricetta: SALSA AI PORRI (2)
Paese:
Ingrediente Principale: PORRI
Persone: 2
Ingredienti: 50 G Porro - n13 Cl Brodo Vegetale - n Vino Bianco - n Sale - n1/2 Cucchiaino Fecola Di Patate - n2 Cucchiai Panna Vegetale
Procedura: Lavare ed affettare finemente il porro, cuocerlo per circa 5 minuti nel brodo vegetale bollente. Passare il tutto al frullatore, aggiungere il vino bianco (circa 1 cucchiaio) e passare da un colino. Portare il liquido ottenuto ad ebollizione in una casseruola aggiustando di sale, fuori dal fuoco unire la fecola di patate stemperata in un dito di acqua calda. Una volta raffreddata la preparazione, unire la panna. Molto delicata si sposa bene con cereali e pesce.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

vegetaleporri
porrocirca
brodosalsa
passarevino
biancosale

Web Icon Connessi: 37  |  Visite: 279,3K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini